'TILL DEATH

Gli Stark. I Woodcock. Due coppie che sull’altare si sono promesse, secondo rito, di “amarsi in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, finché morte non ci separi“. Ma mentre la prima ha ventiquattro anni di matrimonio alle spalle, la seconda è sposata da appena dodici giorni. Da un lato c’è quindi la coppia cinica e critica nei confronti della vita matrimoniale, dall’altro la coppia entusiasta, felice e tutta baci e coccole. E’ questo il punto di partenza di ‘TIL DEATH - Per tutta la vita, la nuova sitcom in onda su FOX (canale 110 di SKY) in prima visione assoluta in Italia ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:50 e alle 22:15 a partire dall’11 giugno su Fox
Trama:
Tutto ha inizio quando Jeff Woodcock (Eddie Kaye Thomas, American Pie) e la sua novella sposa Steph (Kat Foster, Law & Order) si trasferiscono vicino alla casa in cui abitano Eddie Stark (Brad Garret, Tutti amano Raymond) e sua moglie Joy (Joely Fisher, Desperate Housewives). Jeff ha infatti trovato lavoro nella stessa scuola nella quale Eddie insegna Storia. Colleghi e vicini di casa, quindi. Impossibile ignorarsi. E impossibile per Eddie e Joy non confrontarsi con una coppia così giovane e fresca. La contrapposizione dà allora vita a una serie di gag irresistibili basate sulla vita matrimoniale e sulle difficoltà del tran tran quotidiano.
Devo dire che finalmente arriva in Italia questa fantastica sitcom.. Io l'ho vista per la prima volta due anni fa.. ed in inglese mi faceva sbellicare dalle risate anche se dal genere può sembrare un po' stereotipata. Ma i due Eddie (Brad Garret) e Joy (Joely Fisher) son davvero eccezionali!!
Spero sul serio che il doppiaggio sia buono e che la serie non perda eccessivamente.. anzi son proprio curioso di vedere cosa faranno!!

Ah non vedo l'ora di vederla