SERIALITALIA - Serie tv americane ed inglesi (Doctor Who, Torchwood, Criminal Minds)

Doctor Who, Torchwood, Skins, Criminal Minds
Oggi è gio set 09, 2010 4:47 pm

Tutti gli orari sono UTC - 6 ore [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kyle XY
MessaggioInviato: mar lug 10, 2007 6:49 pm 
Non connesso
Site Admin

Immagine

Kyle XY è la serie tv estiva della ABC. Va in onda principalmente sul canale ABC Family e nella stagione estiva 2005-2006 ha riscosso molto successo. La serie è fantascientifica (scifi). Al momento sono state realizzate due stagioni, di cui la seconda sta andando ora negli Stati Uniti, ma non sta andando molto bene sul canale nazionale ABC in chiaro e non è detto che venga rinnovata per una terza stagione. Gli episodi sono attualmente 23.

Maggiori info le potete trovare nel sito: http://www.serialitalia.org/Kyle_XY_p285.aspx

La serie andrà in onda su Fox a partire dal 16 Luglio ogni lunedì, con doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21.50.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Kyle XY
MessaggioInviato: mer lug 11, 2007 6:41 am 
Non connesso

credo che inizierò a guardarlo, già però mi spiace che la seconda stagione non stia avendo successo come la prima... Mi ricorda Summerland...

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio lug 12, 2007 5:43 pm 
Non connesso
Site Admin

Te la consiglio come serie, secondo me merita davvero, il primo episodio che ho visto è davvero interessante e affascinante!!

Ed il bello è che dall'inizio non si riesce a capire che cosa succederà in futuro, perché la serie può evolvere in mille modi!! ;)

Quando torno posto anche i sottotitoli in Italiano ^_^

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun mar 24, 2008 9:12 am 
Non connesso

Per fortuna a questo punto la serie non è più inedita in Italia e Fox deve trasmettere solo la mezza stagione invernale appena terminata negli USA.
Non so nulla del livello di successo della seconda stagione: certamente è diversa dalla prima, che rappresentava l'infanzia di questo novello Candido (in senso voltairiano) mentre la seconda rappresenta l'adolescenza con la perdita dell'innocenza, le difficoltà e conflitti vari.
Come serie non la definirei un capolavoro: è comunque una serie da mostrare su un canale dedicato ai programmi per le famiglie e non a caso è una famiglia ad esserne protagonista, ma mi sembra sempre godibile e con sviluppi interessanti.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun mar 24, 2008 2:11 pm 
Non connesso
Site Admin

Sì è vero, soltanto che lo devo ancora fare in chiaro.. In teoria doveva andare in onda proprio quest'anno su Italia Uno, forse prima dell'estate lo proporranno! :uhm:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 8:01 am 
Non connesso

Già immagino la tipica programmazione di Italia 1: primi 2 episodi in prima serata quando gioca la nazionale di calcio con ovvi risultati scarsi come audience per cui la settimana successiva il telefilm viene spostato in fascia pomeridiana con un episodio al giorno ma senza alcuna pubblicità per cui l'audience è miserrima lasciando ancor più scontenti i dirigenti di rete che decidono di sospende la trasmissione di Kyle XY ad un paio di episodi dalla fine della prima stagione per poi ritrasmettere il tutto verso fine luglio al solito "comodo" orario semi-casuale tra l'una e le tre di notte. :badmood:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 3:55 pm 
Non connesso
Site Admin

ovviamente di sabato sera..

se dici così.. però mi fai venire già l'ansia :goccia: speriamo proprio che non succeda così..
sicuramente lo faranno in periodo pre-estivo e non scommetteranno tanto sulla serie visto che non è di moltissimi episodi.. :uhm:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio mar 27, 2008 6:14 am 
Non connesso

Il fatto è che conosco i miei polli e fortunatamente con la crescita dell'offerta sui canali satellitari la necessità di guardare i canali classici è ormai scesa a zero.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 9:04 am 
Non connesso
Site Admin

L'altro giorno mia mamma mi fa: "E' incominciata una nuova serie tv su Italia Uno?!?"
Vado a guardare ed è Kyle XY.. al che rimango leggermente sul perplesso visto che avevo letto che sarebbe dovuta andare in onda in prima serata..

ed invece eccola lì relegata al pomeriggio di Italia Uno.. bah -_-
dopo Smallville alle 15.50, al momento ho visto due episodi, però non è che sia l'orario migliore per poterla vedere.. a questo punto preferivo la seconda/terza serata!

Tra le altre notizie segnalo che la serie è stata cancellata senza un degno finale da parte di ABC Family >_> Per questo motivo è stata creata una petizione:
http://savethetub.com/
http://savekylexy.com/
http://kylexy.net/

Il pilot:

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC - 6 ore [ ora legale ]