SERIALITALIA - Serie tv americane ed inglesi (Doctor Who, Torchwood, Criminal Minds)

Doctor Who, Torchwood, Skins, Criminal Minds
Oggi è gio set 09, 2010 5:31 pm

Tutti gli orari sono UTC - 6 ore [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ghost Whisperer
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 11:32 am 
Non connesso
Site Admin

Immagine

Ghost Whisperer - Presenze è una serie televisiva drammatica, thriller e fantasy di produzione e cast americana. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte. Lo show è stato creato da John Gray e le sue stars sono Jennifer Love Hewitt, Aisha Tyler, David Conrad e Camryn Manheim.

Melinda Gordon è una giovane imprenditrice che insieme alla sua amica Andrea Moreno, gestisce un piccolo negozio di antiquariato. Dietro al suo carattere gioioso e aperto però si nasconde il suo sconcertante segreto: fin da bambina è capace di comunicare con le anime dei morti per aiutarle a "passare oltre". Attraverso le esperienze con persone diverse da lei, impara a vedere in modo diverso tutto ciò che le si pone di fronte, imparando, in ogni episodio, un'importante lezione di vita.

Aiutando le anime dei morti a trovare pace, Melinda riesce a sentirsi meglio perché ha fatto del bene, ma a volte, quello che fa per aiutare gli altri, viene interpretato in modo negativo da alcuni spiriti maligni tenuti sulla Terra dalla profonda rabbia che è ancora dentro di loro.

Il suo nemico è lo spirito di un uomo sconosciuto che convince gli altri spiriti a rimanere sulla Terra e a non passare oltre. È uno spirito malvagio che in "The One" ricatta la protagonista "rapendo" anime. In cambio della libertà di queste anime egli in cambio vuole lo spirito di Melinda.

Dal secondo episodio della seconda stagione, entra nel cast l'attrice Camryn Manheim che subentra nella serie ereditando un po' il ruolo di confidente di Melinda che nella prima stagione era ricoperto dall'ormai defunta Andrea (Aisha Tyler).

Fonte: it.wikipedia.org

La serie va in onda attualmente su Raidue il giovedì in prima serata alle ore 21.00 con due episodi settimanali. La seconda stagione è già andata in onda negli Stati Uniti ed è prevista una terza stagione di 22 episodi.
La serie è anche in onda su Sky il mercoledì su Fox Life.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Ghost Whisperer
MessaggioInviato: gio set 06, 2007 3:53 pm 
Non connesso
Site Admin

Stasera ci sono stati gli ultimi due episodi della prima stagione!
Quell'uomo misterioso mi inquieta un pochino.. nella seconda stagione si saprà qualcosa in più su di lui..
Mi è dispiaciuto tantissimo per l'amica di Melinda :cry: però nella seconda stagione entrerà nel cast un'attrice per me molto familiare (nella serie tv The Practice) e son curioso di vedere che cosa farà..

L'ultimo episodio però devo dire che è stato davvero ottimo, ben fatto, una storia triste, un disastro, però è stata bellissima, anche se ho capito subito che l'amica Andrea era morta...
Perché? perchè non ha aperto la porta xD
Ok non solo per quello xD

Adesso bisognerà aspettare il prossimo anno... -.-

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio set 06, 2007 5:40 pm 
Non connesso

anche io ho visto gli epi..che tristezza :cry: sia per i 250 sia per Andrea... davvero , che peccato mi era simpatica....io cmq mi sono già spolierata leggendo le trame dei 2 successivi epi ..ché non ho pazienza :D

THE GALLIFREYAN JOURNAL
http://doctorwhojournal.xoom.it//doctorwhogallfreyjournal/Index.htm/

"Una metà non può odiare ciò che la rende intera"

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven set 07, 2007 3:37 pm 
Non connesso

Guh.
Sinceramente ci sono rimasta molto male quando, alla fine del secondo episodio si è scoperto che Andrea non era più xD eravamo io ed una mia amica, su msn, e questa mi diceva "ma non è morta" mentre io sostenevo di sì.
Che era proprio lei...

Comunque, chiudendo il siparietto Stella, mi è piaciuta questa prima serie e aspetto la seconda ^^.
Ossì :lol:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar dic 04, 2007 1:55 pm 
Non connesso
Site Admin

Che bello da stasera torna la seconda stagione e poi Desperate Housewives.. a dir la verità l'associazione può sembrare un po' strana, ma secondo me funzionerà e non sarà una cattiva scelta..
Poi Ghost Whisperer nonostante sia già passato su Sky, è stato molto seguito, un bel programma da vedere..

stasera però lo registro perché non posso guardarlo -.-

Perciò da martedì 4 dicembre alle ore 21.00 un episodio a serata su Raidue! :cool:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar dic 04, 2007 5:47 pm 
Non connesso

visto ma non faccio spoilers :) dico solo :sacchetto: :cry2:

THE GALLIFREYAN JOURNAL

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar dic 25, 2007 2:56 pm 
Non connesso
Site Admin

questa sera la serie non andrà in onda.. tornerà la prossima settimana sempre con una puntata di Ghost Whisperer e a seguire Desperate Housewives! ^_^

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven gen 04, 2008 6:41 pm 
Non connesso

Cita:
tornerà la prossima settimana sempre con una puntata di Ghost Whisperer

Visto ed è stato :sob: come sempre..mi piace la sua nuova amica anche se Andrea... :cry2:

THE GALLIFREYAN JOURNAL

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom gen 06, 2008 8:46 am 
Non connesso
Site Admin

Sì infatti spiace anche a me per Andrea..
però la nuova "assistente" al negozio non è male.. poi devo dire che mi ricorda molto l'avvocato che interpretava su The Practice :goccia: Anche se faccio fatica a vederla così docile docile xD

Io mi sono perso l'inizio di serie, ma penso di recuperarlo.. soltanto che alcuni episodi sono davvero inquietanti come l'ultimo che hanno fatto martedì! Fanno venire davvero l'ansia! :unsure:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom gen 06, 2008 4:26 pm 
Non connesso

Cita:
però la nuova "assistente" al negozio non è male.. poi devo dire che mi ricorda molto l'avvocato che interpretava su The Practice Anche se faccio fatica a vederla così docile docile

Vero!!! :faccinacicu:

Cita:
Io mi sono perso l'inizio di serie, ma penso di recuperarlo.. soltanto che alcuni episodi sono davvero inquietanti come l'ultimo che hanno fatto martedì! Fanno venire davvero l'ansia!

più l'ansia...ti viene voglia di accendere tutte le luci di casa!!!! :sacchetto:

THE GALLIFREYAN JOURNAL

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC - 6 ore [ ora legale ]